Due giovani campioni Europei e un motoclub che si fa valere all'Italiano!


Complimenti a Riccardo Fabris e Luca Colorio per aver conquistato il titolo europeo enduro nelle rispettive categorie J1 e Youth 125 😍!

Per loro è stato un anno pieno di fatiche e allenamenti intensi, con costanza e senza sosta. Entrambi si sono presentati all'inizio di quest'anno in sella ad una Husqvarna del team Osellini. Riccardo Fabris in sella ad un 250 4T ha fatto spalle larghe nella classe J1 portandosi a casa il titolo di campione Europeo e vincendo anche il Campionato Italiano Under23/Senior nella classe Junior 250 4T. Nel mentre il suo compagno di squadra, Luca Colorio, si è fatto valere nella Youth 125 vincendo il campionato Europeo e come ciliegina sulla torta si è portato a casa anche il titolo di Campione Italiano Under23/Senior nella classe Cadetti 125!

Inoltre, grazie a loro due, a Rigo Elia, a Pegoraro Elia ed a Garzotto Cristian il Mc Gaerne ha conquistato il successo nel Campionato Italiano Under23/Senior, diventando così, per l'ennesima volta, il motoclub Under da Battere per l'anno prossimo! Nello stesso campionato, invece, un'ottima squadra Senior ha saputo farsi valere e grazie a Baratto Alberto, Cailotto Francesco, Rebellato Eric, Moletta Filippo, Pellizzaro Davide, Minot Carlo ha conquistato la seconda posizione nella classifica riservata ai motoclub Senior! Il motoclub porge un sentito ringraziamento a tutti i piloti che hanno reso possibile questo successo e augura loro di continuare a crescere ed a conquistare nuovi traguardi e successi.

Responsive image Responsive image Responsive image